Che tale dominio del sesso

IL CORPO FEMMINILE TRA IMMAGINARIO, LIBERTÀ E VIOLENZA - IF2013 @ Lux

Le immagini di sesso con magro

Due menti un gioco, chi predomina e chi con gusto segue gli ordini. Chi sono i giocatori? Il Dominante è il Ruolo con la lettera Maiuscola, il soggetto attivo, colui che prende le redini del gioco e che ne ha le maggiori responsabilità.

Cosa fa praticamente? Fa eseguire, impartisce ordini, decide le ablazioni mentali con meccanismi e cerimoniali, assegna umiliazioni e punizioni. Ogni genere di comando sarà una reazione al grado di eccitazione e coinvolgimento che sarà riuscito a creare, ma sempre tenendo presente le 3 Regole base del BDSM. La Rappresentazione sarà completata dalla sensibilità, dalla crudeltà e dal piacere provato nella sofferenza della Controparte.

I Dominanti possono essere raffinati quindi maggiormente concentrati al gusto Fetish -estetico completando le proprie fantasie nel modo più gradevole possibile, oppure metodicamente Che tale dominio del sesso e Violentipertanto non esiste una sessione per eccellenza ma una versatilità della stessa dettata proprio che tale dominio del sesso gusti del Dom!

Dolcezza, crudeltàraffinatezza, imprevedibilità, indulgenza, inflessibilità sono caratteristiche che possono miscelarsi oppure dominare sul tutto! Provare per credere. Di certo è una casistica versatile che non comprende solo ed esclusivamente l'aspetto fisico! Breve glossario. Petplay : il sub finge di essere un animale e il Dom lo tratta come tale, addomesticandolo e a tal proposito si fa riferimento all'addomesticare etimologico come il creare legami rendendo il rapporto unico e dipendente.

Whipping : tecnica della flagellazione, colpire con la frusta. Chasty Games : Giochi di castitàcentrati sulla castità forzata del sub, spesso costretto a portare cinture o altri strumenti di castità per periodi più o meno lunghi.

Tali pratiche vengono da alcuni giudicate 'sessuali' e da altri esclusivamente strumentali alla sottomissione. Tutte che tale dominio del sesso pratiche hanno l'unicità di puro stato di ricerca di soddisfazione da parte del Sub ma mai o raramente concessa, ovviamente deve esserci intesa nei giochi praticati nonché sensibilità del Dom, insomma quella sottile linea rossa non deve mai essere superata.

Posta un commento. Adesso, ci dedichiamo al labirintico e versatile mondo del Dominio-Sottomissione. Un mondo segnato dal gusto del Rosso e del Nero, dove la contestualizzazione ha la sua parte non irrilevante, dove i materiali di latex e di gomma primeggiano; dove gli accessori per eccellenza rimangono gli stivali con la zeppa e il frustino; dove per antonomasia spesso è l'uomo ad essere sdraiato a petto nudo, con il tacco sul dorso. Il Sottomesso invece è colui che per attitudine o desiderio sceglie di calarsi a vivere il ruolo di slave, ovvero di schiavo.

Il suo ruolo? Praticamente passivo, ubbidisce e subisce ordini o direttive, dal suo padrone. Sempre avvalendosi della possibilità di fermare il gioco laddove si dovesse andare che tale dominio del sesso oltre! Certamente deve essere particolarmente deciso nel seguire ed agire alla lettera ogni comportamento imposto, le caratteristiche che tale dominio del sesso che deve possedere che tale dominio del sesso Sub per essere tale sono dedizione e coerenza nonché capacità di portare a che tale dominio del sesso il compito iniziato.

Caratteristiche probabilmente innate, ma perchè no, acquisibili anche dall'esperienza. In tale ottica il godimento fisico-reale spetta al Dom ma il sub nell'incarnare tale ruolo si soddisfa nel visionare nonché nel provare piacere dal piacere del proprio Dom. Ogni Dom ha le sue caratteristiche : si passa dalla dolcezza alla crudeltà, dalla raffinatezza alla volgarità dall'imprevedibilità all'essere metodici, dall'indulgenza all'inflessibilità ma ognuno vive il proprio Dominio con singolarità.

In questo ritmico gioco dell'anima che investe i sistemi sensoriali le variabili sono molteplici ma le costanti del Sub nelle mani del Dom rappresenta l'agevolazione dell'intera sessione. Pubblicato da WebMistressSexy a Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.

Scambio di coppia L'arte del pompino Cunnilingus La masturbazione femminile La masturbazione maschile Benvenuti. Informazioni personali WebMistressSexy Visualizza il mio profilo completo.