Ho paura di farlo prima del sesso

Fare l’amore per prima volta: i consigli per superare la paura

Scaricare giochi sessuali per Nokia 6300

Allora ho 17 anno sono una ragazza e sto per Ho paura di farlo prima del sesso sesso per la prima volta secondo voi sono troppo giovane? Io mi sento pronta ma il dubbio dell'età rimane sempre, il mio ragazzo non vuole usare il preservativo ma Ho paura di farlo prima del sesso ho paura del rimanere incinta o di mischiarmi delle malattie è pericoloso farlo senza la prima volta?

Lui dice di sapersi contenere e di non venirmi dentro c'è qualcos'altro altrimenti che possiamo usare oppure mi fido? Si sente molto dolore ed esce molto sangue?

Praticamente è come giocare a testa o croce, con la vita tua e di tuo figlio! Penso di essere la persona giusta per rispondere alla tua domanda, perchè anche io avevo molta paura di fare l'amore per la prima volta.

Avevo paura di provare dolore, avevo paura di perdere sangue, avevo paura di non riuscire a farlo per qualche strana ragione, avevo paura di essere anormale, avevo paura di fare una brutta figura con il mio ragazzo e chi più ne ha più ne metta. Alla fine, dopo più di un anno che stavo insieme al mio ragazzo, sono riuscita a sconfiggere queste paure e mi sono lasciata Ho paura di farlo prima del sesso.

Avevo diciannove anni, quindi ero abbastanza grande e matura. Ti dico la verità: Non ho sentito nulla. Non ho provato dolore e non ho perso sangue. Ovviamente, non ho provato piacere, perchè era la prima volta, ma ti giuro che non ho sentito nessun tipo di dolore fisico, niente di niente. Ho paura di farlo prima del sesso l'ho fatto senza preservativo la prima volta, ma me ne sono pentita subito.

Il mio ragazzo non è venuto, nè dentro nè fuori, ma avevo molta paura di essere rimasta Ho paura di farlo prima del sesso, perchè, come sai, i ragazzi non perdono liquidi solo nel momento in cui eiaculano, ma anche prima.

Infatti è durato pochissimo, perchè non mi sentivo sicura senza preservativo e, dopo qualche minuto, gli ho chiesto di smettere. Io ti consiglio di non fare come me e di usare sempre il preservativo o un altro metodo anticoncezionale, altrimenti non riuscirai a goderti a pieno questa esperienza, perchè, probabilmente, sarai preoccupata di rimanere incinta, soprattutto le prime volte.

Io sono dovuta ricorrere all'assunzione della pillola del giorno dopo una volta e, da quel momento, ho sempre usato il preservativo. Ti consiglio di non farti mettere pressione, nè dal tuo ragazzo nè dalle tue amiche. Se lui vuole obbligarti a fare l'amore, significa che non tiene a te, quindi ti conviene lasciarlo perdere e trovare un ragazzo migliore, che ti rispetta e ti aspetta.

Devi farlo solo quando ti senti pronta e sappi che, se ti poni questa domanda, significa Ho paura di farlo prima del sesso non sei pronta. Quando arriverà il momento in cui ti sentirai di farlo, lo capirai da sola, vedrai. E' un'esperienza bellissima e va vissuta con una persona che ami e che ti ama, non con una persona a caso. Ricordati che aspettare è meglio di rimpiangere. Qui il problema non è il sesso ma il tuo "ragazzo".

Non vuole usare il preservativo, dice che non ti verrà dentro, ma Poi addirittura farci l'amore senza alcuna protezione? Ma ci fai o ci sei? Non ascoltarlo! Almeno per i primi tempi. Per l'età, 17 anni sono potenzialmente giusti per avere un rapporto, ma solo se si è pienamente convinti e sicuri della persona con cui si sta per avere.

Se ti senti pronta non pensare a niente e a nessuno e vivi la tua vita! Poi io sinceramente ti consiglio di usare il preservativo SEMPRE per essere più tranquilla e per non rischiare in nessun modo!

Eh beh la prima volta un po' di dolore si sente ma è sopportabile e si trasformerà in piacere! Se tu ti senti pronta allora va bene! Mi raccomando l'amore si fa soltanto in modo sicuro e con la persona giusta, tu e lui siete responsabili di questo! Per quanto riguarda l'età non preoccuparti, se siete innamorati non c'è niente di male, e poi non hai mica 15 anni Chiara savi.

Answer Save. Ciao : Penso di essere la persona giusta per rispondere alla tua domanda, perchè anche io avevo molta paura di fare l'amore per la prima volta. Forse ti sembreranno consigli inutili, ma ti accorgerai che sono veri. Spero di averti aiutata. Ho paura di farlo prima del sesso bocca al lupo :. Clunga Lv 4. Ci vediamo nella prossima stagione di 16 anni e incinta Italia se non utilizzi precauzioni.

What do you think of the answers? You can sign in to give your opinion on the answer. African Queen Lv 5. Ilaria Lv 4. Un abbraccio Ila:. Show more answers 3. Still have questions? Get answers by asking now.