Il ritorno del desiderio per il sesso

Il segreto del desiderio sessuale

Il sesso sul posto di lavoro per guardare gratuitamente

Posta un commento. Storia Guarda il video. Pino e mia il ritorno del desiderio per il sesso a quei tempi erano amantimia moglie me lo confesso dopo che lui volle rompere la storia. Una notte che io e Sissi eravamo a letto il discorso è caduto su Pino, abbiamo cercato di comprendere tutte le cose che ci stavano capitando. Sissi non si sorprese perché in fondo se l'aspettava, la notte dopo è andata da Pino; era sulle spine con un nodo allo stomaco………. Il massimo che sono riuscita a dire e fra sospiri e gemiti da paura mentre mi stantuffava gli offrivo il mio ventre per il ritorno del desiderio per il sesso penetrare meglio e lui ci dava dentro come un pazzo, Dio che cosa incredibilmente bella in mezzo a quell'Uragano che mi stava investendo la forza di parlare non ce l'avevo proprio, insomma ero troppo occupata a gemere di piacere, all'improvviso si è fermato mi ha presa con forza per i capelli facendomi male e mi ha sbattuta per terra mi guardava e lo teneva tra le mani -Forza vieni a succhiarlo -Si Il ritorno del desiderio per il sesso si Mi sono letteralmente lanciata sul quel cazzo ed un attimo dopo me lo sono ritrovato in bocca mi teneva la testa e lui me lo spingeva fin quasi in gola, ho faticato come una negra per contenere un rigurgito era semplicemente meraviglioso mi stava facendo sentire una femmina e non una donna, da infarto vero e proprio e quando dopo un po' è venuto ho dovuto ingoiare tutto senza pietà Non mi vergogno perchè è quello che è successo ed io ho goduto come MAI prima di quel giorno Sono la tua troia rotta in culo siiiiiii!!

Non fermarti non fermarti!!! Per favore non parliamo più di orgoglio o dignità, continuavo a fissare il mio volto sfatto dal piacere riflesso dallo specchio e vedevo il mio corpo sconvolto dai colpi che mi mollava il suo bacino ero del tutto assuefatta alla situazione mi piaceva guardarmi mentre venivo selvaggiamente sodomizzata lo spettacolo mi aveva stregata -Godo Anouk godo Non so quanti orgasmi avessi avuto dopo il terzo avevo perso il conto; non so per quanto è durata parecchi minuti comunque quello stantuffo pareva inarrestabile, invece ad un certo punto l'ho sentito accelerare il ritmo ed io ansimavo come una pentola a pressione poi l'ho sentito venire, il tempo di riempirmi il sedere del suo piacere e subito ha spostato il suo arnese nel mio sesso ed ha cominciato a scoparmi con la solita furia -Adesso devo godere anche qui dentro poi potrai andare a farti sbattere dove ti pare dal cornuto.

Ma quanto vuole andare avanti ancora? Egoista potevi dirmelo sarei venuto anch'io! In effetti ero un disastro, quasi non mi reggevo in piedi, camminavo a tentoni conto il muro, dolorante dappertutto specie il sedere mi andava a fuoco, con i capelli pieni di sperma di Pino tutti arruffati ed appiccicosi, la camicetta ancora mezza sbottonata, il piacere di Pino che mi colava lungo le cosce sia da davanti che da dietro e lo slip in mano -Magari si fosse trattato di un'orgia mi sentirei più riposata.

Gli ho risposto quello che gli dico da sempre e cioè che sono pazza di lui, e lui mi ha detto lo stesso, mi sentivo il ritorno del desiderio per il sesso ma anche un po' in colpa per quello che era successo -Ho capito che non sarei mai stata capace di frenarmi.

Dio quanto lo desideravo Poi abbiamo fatto l'Amore Ha detto che il ritorno del desiderio per il sesso cosa lo eccitava da morire e poi mi ha chiesto se avevo fatto l'Amore con Pino -Amore??? Con quella bestia Nessun commento:.

Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.