Bratsk datazione per il sesso

Unexplored Russia. Siberia, tourist Bratsk

Siti gratuiti di video sesso

Buongiorno, sono una donna di 36 anni, sposata da 7 anni con un coetaneo, abbiamo un bambino di 3 anni ed una bambina di quasi due anni.

Dopo aver avuto la bambina, provo un disinteresse totale per il sesso. All'inizio pensavo fosse una cosa momentanea, ma ormai persiste appunto da quasi due anni! Prima di avere la bambina non avevo mai avuto questo problema, con mio marito facevo spesso l'amore, ogni tanto mi masturbavo e avevo tante fantasie erotiche.

Adesso mi sento totalmente disinteressata all'argomento, con mio marito faccio l'amore meno spesso di prima, ma è sempre lui a cercarmi e lo faccio quasi per forza, per non deluderlo,di solito succede alla sera ed io vorrei solo dormire! Non so se questo problema sia dovuto alla stanchezza nel dover badare ai bimbi, all'età, al fatto che assumo la pillola anticoncezionale, alla routine, ai pensieri delle troppe cose da fare.

Ringrazio gli esperti che vorranno darmi qualche consiglio. Gentile Luna, è molto probabile che le cure e l'accudimento ai suoi due bambini la assorbano completamente per cui stanchezza e stress incidano molto nel determinare il Bratsk datazione per il sesso attuale periodo di calo del desiderio sessuale.

E' molto importante che lei condivida con suo marito le sue preoccupazioni e il suo stress sicchè ci possa essere maggiore sintonia emotiva Bratsk datazione per il sesso sia possibile affrontare insieme il problema cercando di trovare anche degli spazi di tempo da vivere come coppia insieme a quelli da vivere come genitori. Un Bratsk datazione per il sesso psicologico di coppia potrebbe essere di aiuto in questo sforzo.

Cordiali saluti. Gennaro Fiore medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna Salerno. Ti è stata utile? Buongiorno Luna, ma crede che suo marito si sia accorto di questo suo disinteresse o, forse meglio, interesse quasi "forzato" alla sfera sessuale di coppia?

Forse, visto che in una coppia, soprattutto quando è già strutturata come la vostra, le esperienze, percezioni e condotte vengono sperimentate da tutti e due i componenti chi più direttamente chi meno, chi lo fa emergere e chi no, Bratsk datazione per il sesso. Tra l'altro a Bratsk datazione per il sesso la questione reale della stanchezza data dall'accudimento del bimbo e dall'essere anche moglieprobabilmente, una certa quota di "responsabilità" potrebbe averla anche suo marito, per es.

Buona fortuna dott. Cara Luna, diciamo che, probabilmente, con le gravidanze e, in particolare, con la seconda, ti sei come disidentificata con la donna affascinante e seduttiva che eri e sei entrata full time nel ruolo di mamma tutta casa e famiglia. Deve tornare a crescere il rapporto con tuo marito trovando spazi di gioco, di rilassamento e di bel vivere Mi sembra di comprendere che sei bloccata da tanta pesantezza del quotidiano vivere e questo ti impedisce un contatto profondo con te stessa, coi tuoi desideri profondi, anche erotici Quindi: lascia andare tante preoccupazioni e tanta pesantezza, torna leggera quanto più possibile.

Un aiuto in ambito psicoterapeutico sarebbe una bella cosa che potresti concederti in questo momento. Un caro saluto Dott. Silvana Ceccucci psicologa psicoterapeuta.

Per maggiori chiarimenti tuttavia è consigliabile consultare uno psicologo. Anche il medico di base dovrebbe darle un parere ed una diagnosi. Quando il medico ritiene ci siano fattori psicologici alla base del disinteresse, dovrebbe inviare da uno psicologo. Cara Luna, è comprensibile, e anche molto comune, che con l'arrivo dei figli il sesso assuma un significato differente nella coppia. Non solo i figli, ma anche la routine, l'abitudine, la mancanza di nuovi stimoli, possono contribuire a Bratsk datazione per il sesso la passione tra le lenzuola.

E allora che fare? Cerchi Bratsk datazione per il sesso riscoprire in suo marito, quella parte di lui che l'ha affascinata, che l'ha fatta innamorare; non smetta di vedere in lui il compagno che ha scelto; non lo veda solo come il padre dei suoi figli, non si dimentichi di essere donna prima che madre; non smetta di "giocare" con lui, non rinunci a Bratsk datazione per il sesso con lui di quello che sente, di quello che la preoccupa, di quello che ora sta scrivendo a noi, Si regali una cena o qualsiasi altro momento romantico che le possa far piacere, senza pensare troppo al sesso, che è solo la conseguenza di una buona affinità relazionale.

Parli con suo marito, gli dica cosa prova, cosa sente, cosa la preoccupa; probabilmente lui farà lo stesso con lei e questo potrà essere un momento in cui ritrovare quella vicinanza che, forse, con la nascita dei bambini, avete un po' perso. Il sesso, l'affettività, la sintonia relazionale, la condivisione emotiva, la complicità Resto in ascolto.

Un caro saluto Roberto Callina - psicologo psicoterapeuta - Milano. Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h. La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica. Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso. Bratsk datazione per il sesso prezzo Bratsk datazione per il sesso sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Trova una risposta tra le più di domande realizzate su GuidaPsicologi. Vuoi parlare con uno psicologo? Invia il tuo messaggio e ricevi aiuto dai nostri professionisti. La tua richiesta sarà totolmente privata e senza compromesso. Qual è la tua risposta? Miglior risposta Questa risposta è stata utile per 2 Bratsk datazione per il sesso Gentile Luna, è molto probabile che le cure e l'accudimento ai suoi due bambini la assorbano completamente per cui stanchezza e stress incidano molto nel determinare il suo attuale periodo di calo del desiderio sessuale.

Questa risposta è stata utile per 0 persone Cara Luna, diciamo che, probabilmente, con le gravidanze e, in particolare, Bratsk datazione per il sesso la seconda, ti sei come disidentificata con la donna affascinante e seduttiva che eri e sei entrata full time nel ruolo di mamma tutta casa e famiglia.

Questa risposta è stata utile per 2 persone Cara Luna, è comprensibile, e anche molto comune, che con l'arrivo dei figli il Bratsk datazione per il sesso assuma un significato differente nella coppia. Psicologi specializzati in Problemi sessuali Vedere più psicologi specializzati in Problemi sessuali Altre domande su Problemi sessuali Disinteresse verso l'altro sesso Forte inibizione o disinteresse?

Il sesso non mi piace più. Non riesco a capire cosa voglia il mio ex Credo di essere asessuale La mia ex é confusa Ma è davvero interessato a me? Mancanza di passione mia moglie mi vuole lasciare perché fumo le canne Come posso superare questo dispiacere.

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h. Qual è la tua richiesta? Scrivi qui il contenuto della tua domanda 50 È necessario scrivere caratteri in più Come desideri inviare la tua domanda?

Pubblica Privata. Telefono Di cosa tratta la tua domanda? Introduci la città. Invia il tuo messaggio e ricevi aiuto dai nostri professionisti Inviare messaggio. Chiedi un colloquio Chiedi un colloquio Chiedi un colloquio.