Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali

ANTONY DI FRANCESCO chiede di fare SESSO alla sua amica - DEGRADO DI YOUTUBE ITALIA

Desiderio sexy dolce

Salve a tutte, sono una ragazza di 21 anni e sto scrivendo qui per fare una critica. Ditemi sinceramente quanto ne sapete sul virus hiv, se mai qualcuno in famiglia si è preso la briga di avvertirvi riguardo i rischi di rapporti non protetti o se avete mai sentito parlarne nei mass media in modo esauriente. Io mi ritengo molto disinformata al riguardo e la cosa mi preoccupa e da un lato Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali fa anche imbestialire. Comunque vengo alla mia situazione.

Non ho avuto tanti ragazzi in vita mia e la prima volta che ho avuto rapporti sessuali è stata anche la mia storia più seria fino ad ora. Io continuo a prendere la pillola perché prima soffrivo di dolori mestruali allucinanti e avevo il ferro basso a causa del ciclo. Che faccio io? Come una stupida non penso che magari questo nuovo ragazzo possa avere qualche malattia e ci faccio sesso senza preservativo.

Dopotutto chi le conosce le sue abitudini sessuali? Ormai il pastrocchio è stato fatto e io adesso sto psicologicamente male. Con lui ne ho parlato e lui mi ha assicurato di non avere niente, anche se ha ammesso di aver avuto rapporti non protetti.

Ora ditemi come cavolo faccio io a stare tranquilla?? Facendo una piccola indagine tra i miei amici un ragazzo mi ha rivelato di avere avuto sempre rapporti non protetti perché non gli piace mettere il preservativo.

Ergo l'ho preso per le orecchie e morale della favola aspettiamo i tre mesi di routine e andiamo a farci le analisi insieme. É vero Sono assolutamente d'accordo con te!

Vedi io ho 10 anni in piu di te e mi ricordo che da piccolo vedevo la pubblicità in tv e anche a scuola si parlava di prevenzione per l hiv, io stesso ho aperto una discussione qua con titolo provocatorio chiedendo se l hiv esiste ancora Mi piace Risposta utile! Hai ragione è una cosa del tutto inammissibile. Grazie mille delle vostre risposte che, come volevasi dimostrare, hanno dato ragione alle mie critiche riguardo la disinformazione.

E concordo anche sul fatto della presenza del Vaticano in Italia e dell'influenza che questo ha sull'argomento sesso e contraccezione. Io sono credente e ritengo che l'uso del preservativo sia il gesto d'amore più grande che possiamo mostrare verso il prossimo. Per come sono fatta io mi fa più paura l'idea di contagiare qualcun altro che quella di essere malata io stessa.

Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali cosa. Ho notato che digitando su Google "rapporti non protetti" escono fuori migliaia di links in cui le ragazze si preoccupano, mica per le malattie, ma per il fatto di potere essere rimaste incinta.

Quindi deduco che Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali non usare protezioni queste si siano fidate dei partners ma sfido io a vedere poi nella realtà quante siano davvero sicure dello stato di salute del proprio ragazzo. Penso che questo forum ne sia un esempio.

In questa sezione si parla molto Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali di hiv ma molto di hpv di candida ecc. Inoltre la conoscenza sull'argomento è molto bassa. Ragazze che si preoccupano solo di non rimanere incinta e non di malattie gravi che cambierebbero radicalmente la vita della persona. Personalmente a liceo abbiamo avuto degli incontri con dei medici che devo dire che sono stati molto utili. Anche se spesso il grande allarmismo fa allontanare dal reale problema. Mi è capitato solo una volta di trovare dei ragazzi che distribuivano i profilattici Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali l'università per il resto mai vista altre compagne.

Io ho fatto come te, io e il mio "lui" siamo andati entrambi a fare il test hiv anche per non chiedere e riparlare con l'altra persona di storie passate o avere dei dubbi che nn ci fanno vivere serenamente. Il test è gratuito,anonimo, perchè non farlo?!?! Ovviamente oltre al problema hiv c'è anche quello del hcv o epatite c, ma anche di questo non si parla almeno Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali in Italia. Bisognerebbe anche valutare se piuttosto che il vaticano dietro a questa mal informazione non ci sia la farmaindustria!

Un bel guadagno? Trovo che sia un modo innovativo di fare campagna d'informazione sfruttando le potenzialità della rete e coinvolgendo soprattutto noi giovani, che siamo i soggetti più a rischio, perchè meno informati. Diffondete più che potete questo il indirizzo con un link Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali vostri amici, nelle vostre pagine facebook, o nei blog!!! Più persone verranno informate, più consapevolezza sui temi dell'HIV diffonderemo, più si ridurranno le nuove infezioni che in Italia sono ogni anno !!

La disinformazione e la sottostima del rischio di contrarre l'infezione sono le ragioni principali del diffondersi dei nuovi casi. I media non ne parlano più ma l'Aids è purtroppo ancora un'emergenza sociale, combatterla è un dovere civile e morale per tutti. Se le istituzioni non aiutano, e non finanziano progetti di prevenzione, possiamo aiutare le iniziative come questa.

Sarebbe bello poter leggere sui giornali: i ragazzi sostengono le campagne di prevenzione, record di click su FB! Almeno tornerebbero a parlare di AIDS.

L'informazione è davanti ai nostri occhi Io credo che Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali uno si vuole informare ne ha largamente la possibilità: Internet! Vuoi un consiglio? Vai al consultorio oppure al reparto di infettvi e chiedi un consulto! Io ne so abbastanza,non perchè me l'hanno insegnato a scuola ma perchè io di mia iniziativa sono andata ad informarmi senza contare che all'università l'ho studiato più a fondo.

L'hiv non distrugge il genoma umano, non diciamo fesserie per favore!!! Allora l'hiv è un retrovirus per cui, una volta entrato in una cellula l'rna del retrovirus crea un filamento di dna.

Ci sono eccome i farmaci esistono attualmente 30 farmaci per combattere efficacemente l'hiv rendendo l'infezione cronica e non più terminale come vent'anni fa. No, non esiste esistono cure per tenere il virus sotto controllo, debole e in numero ridotto. I farmaci prevengono l'aids è sbagliato dire che di hiv si muore e che i farmaci ritardano l'insorgenza dell'aids.

Mi riderisco a quella gente intelligente che sostiene che l'AIDS non esiste Rapporti non protetti e hiv. Vedi altro. In risposta a dubhe Ovviamente oltre al problema hiv c'è Ho 21 anni mai avuto rapporti sessuali quello del hcv o epatite c, ma anche di questo non si parla almeno qui in Italia Mi piace Risposta utile! In risposta a qw Torna al forum. Thread precedenti. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità!

Felce Azzurra Bio Condividi. La clamidia. Intimità di coppia: come non comprometterla in menopausa e guarire dalla Atrofia Vulvo-Vaginale. La mesoterapia. Mononucleosi: i sintomi. Salute dei denti e igiene orale: quello che non sapevi! La salute è il bene più prezioso che hai; non trascurarla! Rinite cronica non allergica: come riconoscerla e curarla. Miele di Manuka: il nettare portentoso di cui non potrai più fare a meno.

Acido folico: importante non solo in gravidanza. Cos'è l'endometriosi? Sintomi, diagnosi e cura di un disturbo con conseguenze sulla gravidanza. Riniti croniche: quando l'intimità è a rischio. La sindrome di Asperger: cos'è e come riconoscerla. Circoncisione: cos'è e perchè si fa.

Attacco di panico: sintomi, cause e rimedi. La prevenzione del cancro al collo dell'utero. Il pap test. Stupendi i tatuaggi, ma fanno male? Scopri tutte le controindicazioni.