Il limite di età per il sesso

Quanto costa il sesso nel matrimonio?

Ernia provoca limpotenza

Premesso che col mio lui abbiamo 18anni di differenza,direi che a me comincia a fare schifo quando sento lui tipo 60lei tra ,anche se poi per una sessione di fisioterapia non ci sono limiti,tranne quelli legali. Mi piace Risposta utile! È molto eccitante l' uomo più grande. Fino a vent'anni in più non mi scandalizzo, poi dipende anche da come sono portati.

Per me massimo 15anni, poi davvero diventa troppo perché sono proprio due generazioni a confronto Né troppo asciutto, né troppo piaciuto, diciamo confortevole. No, quelli della casa di riposo puzzano troppo d'ospedale invece voglio che un uomo abbia un odore proprio,di pulito di capisce,ma anche di benessere. Ma da qualche arzillo anziano mi farei leccare la figa. Invece non andrei con i 30 enni,averne 25 in più mi disturba.

Ceci Roffi. Non so Ceci Concordo, se son portati bene anche 60 possono avere una loro dignità. Ad una certa età poi il sesso diventa meno potente ma più intenso. Io alberto Mi piace 1 - Risposta utile! I settantenni sono affascinanti da dio!! Ma che settantenni conosci tu? Qua tutti panzuti, pelati e rugosi. Certo ci sono pure 40 panzuti e pelati, sciatti e insignificanti come al solito dipende da persona a persona.

Io avevo 31 anni e la persona con cui facevo sesso per due anni aveva 70 anni. Quindi l'ho provato di persona. Ora fatti i 55 anni un 70 è solo un ragazzo un po' più grande. No,cristo santo. Beh forse ho esagerato nel giudizio anche perché fascino e bellezza non vanno sempre a braccetto.

Sono io che non riesco proprio a pensare ai nonnini trombanti Il guaio di molti uomini è che da giovani " martellano" soltanto, senza fare attenzione al resto. Con l' età e l' esperienza, smorzata un po' la foga ormonale, capiscono quanto è importante avere attenzione per l' altra persona. Certo il minimo denominatore è sempre da ritrovarsi nel rispetto altrui e nella indispensabile necessità di avere attenzione per l altro.

Dovresti scrivere un libro di memorie delle tue esperienze sessuali Poi ho sedotto il medico di famiglia non il mio,io avevo 18 anni lui 40 e fischia No piacere sessuale l'ho scoperto da mio marito in poi prima io scopavo ma non godevo per me era solo un teatro scopare non dovevo nemmeno fingere l'orgasmo.

Il limite di età per il sesso succhiavo cazzi masturbavo Era solo noia. Poi sono stata plagiata sono stata abusata e in seguito ho fatto la prostituta. Niente di esaltante. Ciao Cecilia Attivo a settant'anni? Mio padre a ottantaquattro stava con una di sedici di menoe ti garantisco il limite di età per il sesso ancora funzionava InoItre mi danno sempre almeno dieci anni di meno Direi max 10 anni.

Ho 34 anni il mio lui appena il limite di età per il sesso i 40 e penso sia la. Poi ovvio a 60 uno di 70 sarà solo un uomo poco più grande di me ma ora il limite di età per il sesso 34 anni non ce la farei mai. E penso che pure per un uomo di 34 andare con una donna di 60 sia improponibile. Almeno se fossi uomo io. Ho avuto una compagna di 18 anni più piccola, è durata 8 anni.

In effetti son cose molto soggettive. Per andar oltre dovrei aver perso la testa. E quanti ne dimostri più o meno?

Io 45 ma ne ho L'uomo maturo è l'uomo maturo solo se ci sa fare. Quindi io sono pro gli uomini maturi. Io Condivido ma è chiaro che ho un interesse a sostenere la tesi.

Io scopato occasionalmente con ragazze il limite di età per il sesso più giovani. Ego alle stelle. Portarla in ristoranti di lusso, viziata, e poi far porcate Mai realizzato. Dopo i 30 invece con la donna di 10 più grande capitato e meraviglioso. Ora non mi interessano le donne più grandi. Il limite lo vedo se i fisici fanno schifo. Se il più vecchio della coppia è tonico e tiene botta, no problem. Non mi sembra di aver detto qualcosa di sbagliato.

Comunqu se t ha dato fastidio mi spiace il limite di età per il sesso non ne avevo l'intenzione. E' un dato di fatto che c'è chi da risposte più interessanti e chi meno, ed è soggettivo; non mi sognerei mai di fare nomi e cognomi di chi il limite di età per il sesso meno interessante, che poi sarebbe comunque un parere soggettivo e non certo assoluto. Non voleva esserci nessun discrimine, solo un parere personale.

Certo certo, ma io mai stato in guerra. Vedi altro. Premesso che col mio lui abbiamo 18anni di differenza,direi che a me comincia a fare schifo quando sento lui tipo 60lei tra ,anche se poi per una sessione di fisioterapia non ci sono limiti,tranne quelli legali Mi piace Risposta utile!

In risposta a unabottadivitaognitanto. In risposta a passatoprossimo. In risposta a eleonoradefonseca. Il limite di età per il sesso risposta a ceciliaroffi. In risposta a uomo In risposta a gringoman. In risposta a vorreiunsogno. In risposta a aura. In risposta a alya Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia!

Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare?

Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?