Marito e moglie hanno invitato amico per il sesso

Moglie e marito litigano e l'amante scappa dalla finestra

Dopo la nascita può avere rapporti sessuali

Mio marito ha da almeno 35 anni un amico del cuore, che vive a circa 70 km. Amico dall'università, hanno diviso viaggi, esperienze, lavoro, ecc. Anche lui sposato, e tutto sommato simpatici anche a me, che li conosco da almeno 15 anni.

Loro ci hanno invitato a battesimi e comunioni dei figli, insomma siamo stati molto vicini. Due anni fa il loro figlio minore fa appunto la marito e moglie hanno invitato amico per il sesso, e mia suocera, cui mio marito era super legato, era morta da un paio di mesi. Io spingo tanto per andare, anche se lui non ne aveva nessuna voglia, anche per farlo distrarre, e perchè quest'amico per lui era più di un fratello. Insomma, andiamo, e loro sapevano quanto costasse a mio marito.

L'anno scorso, faccio la comunione a mio figlio. Li invito 5 mesi prima, pare tutto normale, ci si vede e ci si sente in questi mesi. In pratica mi sono sentita trattare come uno zerbino, eppure noi tante volte anche con difficoltà, avendo figli più piccoli dei loro siamo andati a cene e cose varie da loro organizzate,e c'era il precedente della loro comunione in quel modo.

Ma l'amicizia non dovrebbe venire prima di cose in fondo marginali, o era più importante un esame di puro hobby visto che non ci farà nulla con questo nuovo titolo, e l'esame se lo poteva pure programmare in un altro momento? Io non li voglio più vedere, mio marito ha incassato, ha detto: ma pensa positivo, con i soldi del ristorante risparmiati ci andiamo noi a pranzo fuori, e quasi sta tentando di riallacciare i rapporti, che tra lui e l'amico non si sono interrotti, ma vorrebbe riallacciarli a livello familiare.

Io non voglio, mi sento offesissima e soprattutto sono dispiaciuta per il modo in cui hanno trattato mio figlio non calcolandolo, e lui aspettava tanto il loro figlio di cui è amico Sabato ci hanno invitato alla famosa festa di "laurea", io ho detto che manco morta ci vado, mio marito vorrebbe andare, e se all'inizio quasi mi dava ragione, ora dice che sto esagerando. E secondo voi? Ti capisco ma L'amicizia è un bene troppo prezioso.

L'amarezza che hai per la non partecipazione alla comunione di tuo figlio è giustificata, ma non è sufficiente per mandare all'aria un rapporto di amicizia cosi' duraturo. In amicizia è bellissimo dirsi le cose che l'altro fa e che ci fanno restare male. Mi piace Risposta utile! Anch'io stavo per scrivere la stessa cosa. In ogni rapporto solido penso che prima marito e moglie hanno invitato amico per il sesso interrompere occorra chiarirsi e dire apertamente cio' che non va'.

Nel tuo caso puo' darsi che per loro la comunione non sia un evento tanto importante quanto magari lo e' per voi e non capiscono che vi hanno feriti non partecipando. Io ti direi prima di tutto di parlare e mettere a nudo tutto quello che avete marito e moglie hanno invitato amico per il sesso cuore, chissa' che dopo non vi scoprite piu' amici di prima. Ciao, Annarel. Capisco che tu ti sia sentita ferita Penso che se in tanti anni di amicizia quest'episodio sgradevole è stato l'unico neo, bhé forse varrebbe la pena di perdonare.

Amico di mio marito super lungo, ma ho bisogno di aiuto. Vedi altro. Ciao, Annarel Mi piace Risposta utile! Bye Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo marito e moglie hanno invitato amico per il sesso.

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei?

Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.

Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?