Sono il ragazzo per qualche ragione ho voglia di fare sesso con un ragazzo

Come farlo impazzire di piacere

Sesso con la ragazza in calze fatte in casa

Ciao a tutti vorrei un consiglio. Ho voglia di farlo con il ragazzo con cui esco,ma non s se è daccordo perchè tra 5 giorni parte. Voglio liberarmi da questa barriera e non me ne importa niente di aspettare la persona giusta.

Se sbagli? Mi piace Risposta utile! Ehi Grazie a tutti per le risposte ma ci tenevo a dire che Il messaggio l'ha scritto una mia amica che è in questa situazione e che Non aveva voglia di iscriversi.

Lo dico solo perchè mi sono arrivate mail un p sconcertanti La mia amica dice comunque che proverà,come avete detto voi. Certo Certo fallo, la cosa preoccupante sarà il giorno che ti verrà un istinto omicida. K se vuoi ci sn io libero ke ho tanta voglia.

Ciao, credimi non ho parole!!! Per me farlo la prima volta non dovrebbe mai essere un gioco!!! Per la tua amica mi sembra davvero lo sia!!!! Non ho parole!!!! Che ci pensi bene Poi non si torna indietro!!! Ma che consigli sono???

Ma perchè è un peso dal quale si ci deve liberare a Sono il ragazzo per qualche ragione ho voglia di fare sesso con un ragazzo i costi?? La cosa sconcertante è che vivo60, hai 50 anni Ma se fosse tua figlia o tua nipote, che le diresti?

Vai a scopare se ti va? Scusa ma sinceramente non ti vergogni?? Si vergogni. Questa ragazza potrebbe essere sua figlia!

Davvero la vorrebbe nel letto del primo che capita? Secondo me si io la prima volta l'ho fatta appunto con un ragzzo che mi piaceva ma che non era innamorato di me, e il ricordo è davvero molto squallido Ciao ho letto tuo post. Secondo me. Secondo me dovresti aspettare quello giusto. Poi si che sarà bellissimo fare l'amore con lui! Ma non hai niente altro da fare nella vita che dare consigli sessuali alle giovanissime? Anche io a 15 anni avevo gli ormoni che "nuotavano" numerosi nel mio corpo, ma l'intelligenza sta nel saperli domare.

Io la prima volta l'ho avuta qualche mese fa e tra poco compio 18 anni. Il ragazzo con cui ho fatto l'amore ne ha 19 e stiamo da un anno e quasi 8 mesi insieme. Ho aspettato quello giusto e non ti dico quanto è bello fare l'amore con il ragazzo che si ama, diventi un tutt'uno con lui.

Ma dimmi, come puoi essere una sola cosa con un ragazzo con cui esci da poco? Sarebbe una cosa senza senso. Ascolta me e tieni a bada gli ormoni fino a quando non troverai qualcuno di davvero importante. La tua è solo curiosità! Sempre disponibile ciao se vuoi sono disponibile sono di Roma uomo distinto. Poi è arrivato il momento che mi è stato chiesto e per fortuna ho capito che era una cosa Sono il ragazzo per qualche ragione ho voglia di fare sesso con un ragazzo.

Aspetta il tuo momento o te ne pentirai, fidati! Ti straquoto grandissima. C Cara amica, che ne dici di aspettare qualcuno che ti piaccia, che ti faccia sentire importante e che ti ami davvero? Non fare cazzate. Ascolta non fare puttanate. Hai ragione ti capisco benissimo. Io all'inizio dicevo di no a tutti, poi mi ero rotta e avevo i tuoi stessi desideri Vado al sodo: evita di lasciarti andare col primo che capita avresti solo rimpianti in futuroma se provi qualcosa per un ragazzo e il tuo sentimento è ricambiato non farti troppe seghe mentali e lasciati andare.

Fai solo ci che ti senti, e dalla a chi sembra essere degno delle tue attenzioni e del tuo affetto. Drhed mi dai il tuo msn. Se non fossi fidanzata ti direi che secondo me bisogna che ci sia una sorta di liberalizzazione del sentimento, mi spiego : basta con la testa legata, se in una situazione te ti senti coinvota, a tua agio, presa bene con l'altra persona e sai nel tuo intimo che sarebbe una cosa giusta, allora perchè no?

Insomma, viviamoci questa vita secondo le possibilità che ci offre senza starci a pensare troppo. Per tu sei fidanzata e se dici una cosa del genere la cosa è una sola : non te ne frega un Quando stavo col mio ex, il primo amore della mia vita ecc ecc, mai mi sarei sognata di dire che volevo andare col primo che Sono il ragazzo per qualche ragione ho voglia di fare sesso con un ragazzo Semaforo rosso Sarebbe l'errore più grande della tua vita!

Io ho sposato chi mi piaceva perché ho vissuto e parecchio dicendo no! Cosa che consiglio anche alle mie amiche che riescono a tenersi chi vogliono! Aspetta che torni, se tornerà da te e' una cosa seria e a te ci tiene davvero se non torna ti sei solo buttata via te e la cosa più bella della tua vita! Se pensi che tutte le quindicenni vanno col primo che capita sei su una strada sbagliata! Buonanotte a tutte.

Disponibile Ciao amote de vuoi sono disponibile Scrivimi pvt. Sarai mica un pedofilo?? Alleluia una col cervello al posto giusto!!! La penso esattamente cm te e se fossimo in un post meriteresti minimo minimo 50 punti!!! Sei grandeeee!!! Se serveeeeeeeeee per tutte io faccio volentieri il primo che capita.

Emma sei superficiale. Nessuno parla di ragnatele. Non che te lo devi sposare o che deve essere perfetto. E poi non trovo giusto il ragionamento 'tanto poi cmq succederà questo'. Fatelo con chi vi rispetta e vi ama. Soprattutto la prima volta.

Cercavo te Fare sesso con il primo che capita bene la cosa e interessante ma e possibile che nn Sono il ragazzo per qualche ragione ho voglia di fare sesso con un ragazzo fid se lui ci Sono il ragazzo per qualche ragione ho voglia di fare sesso con un ragazzo fallo. Mi piace 1 - Risposta utile! Cara amica l'amore si deve cogliere come un fiore, delicatamente e con tanto ma tanto amore. Io direi che devi aspettare la persona speciale ,se è lui la persona allora vai.

Forse sono strana io anche io come te lo farei con il primo che passa dopo che il mio ex ragazzo mi ha mollata, forse è solo lavoglia di dimenticarlo.

E xkè Non lo fai? Secondo me la persona giusta o meno Io ho perso la verginità con un ragazzo che conoscevo da solo una settimana e non me ne sono mai pentita perchè ero davvero pronta per quel passo anche se non ero coinvolta sentimentalmente. Bah Sarà che sono io che mi porto dietro i valori di una volta, sarà che sono strana ma io per farlo la prima volta devo esserne innamorata, no con il primo che capita.

Ho voglia di fare sesso con il primo che capita e sono vergine Prima volta. Vedi altro. Grazie 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! K se vuoi ci sn io libero ke ho tanta voglia 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a vivo Sempre disponibile ciao se vuoi sono disponibile sono di Roma uomo distinto Mi piace Risposta utile! Ti straquoto grandissima Mi piace Risposta utile! Risp no ssbagli In risposta a m Con i piedi si possono usare 2 dita Mi piace Risposta utile!

In risposta a vanna Disponibile Ciao amote de vuoi sono disponibile Scrivimi pvt Mi piace Risposta utile! Pensaci Mi piace Risposta utile! Se serveeeeeeeeee per tutte io faccio volentieri il primo che capita Mi piace Risposta utile!

In risposta a www