Come parlare con le ragazze sul sesso

Sputi o ...? - Interviste Ubriache - In Vino Veritas EP.1 - TRASHICK @MAGNOLIA - theShow

Una storia di sesso con un ceceno

Quando sei insieme alla ragazza dei tuoi sogni ti come parlare con le ragazze sul sesso puntualmente con la lingua annodata? Magari l'altro sesso ti fa sentire timido e in imbarazzo.

Forse non sai cosa dire, o come farlo. È anche possibile che il problema sia un altro: hai difficoltà a esprimere quello che pensi. Per fortuna, con un pizzico di preparazione e di pratica, puoi superare gli ostacoli che ti impediscono come parlare con le ragazze sul sesso parlare con dolcezza alle ragazze. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti. Pensa ai tuoi limiti. Se hai problemi a parlare con le ragazze in generale o solo con quelle che ti interessano a livello sentimentaledovresti considerare i fattori che ti impediscono di dire la cosa giusta. Trovi che l'altro sesso ti metta a disagio? Hai paura di esprimerti male e fare una figuraccia? Ecco alcuni metodi per affrontare lo stress derivante dalle conversazioni con le ragazze.

Le ragazze sono persone, non dee scese in terra. Non metterle su un piedistallo non farlo nemmeno con quella che ti piace. È dolce provare stima nei confronti di una ragazza per cui hai una cotta, ma nessuno è perfetto. Anche le donne hanno difetti e mancanze, e spesso condividono molte preoccupazioni con i ragazzi. Osserva i cambiamenti fisici che ti caratterizzano quando sei insieme alle ragazze che ti piacciono. Il respiro diventa affannoso e il cuore batte forte?

Ti senti accaldato dalla testa ai piedi e sudi? Se hai bisogno di più tempo per calmarti prima di parlare con una ragazza, cammina per un po' e controlla la respirazione, inspirando profondamente ed espirando lentamente. Non aver paura di parlare da solo per tranquilizzarti. Cerca di pensare a una frase da poter ripetere quando senti di essere in procinto di perdere il controllo sulle emozioni o sul corpo.

Per esempio, se ti innervosisci ogni volta che vuoi parlare con una ragazza, ritagliati un attimo di tranquillità. Solo una persona. Anche io sono una persona. Dopo esserti calmato, dovresti provare ad avvicinarti di nuovo come parlare con le ragazze sul sesso lei. Cerca di intrattenere una buona conversazione.

Ora che ti sei rilassato almeno un po', sei sulla strada giusta per dirle qualcosa di dolce. Ecco cosa fare e cosa evitare quando chiacchieri con lei. Pensa a un apprezzamento appropriato.

I complimenti sono sempre bene come parlare con le ragazze sul sesso, ma non dovresti metterla a disagio. Più che altro, cerca di complimentarti per azioni che ha fatto o decisioni che ha preso, non per il suo aspetto fisico. Hai un ottimo gusto. Mostrati interessato alle sue passioni. Se adora giocare all'ultimate, non devi correre a prendere un frisbee e iniziare ad allenarti. D'altro canto, se trovi noiosi i suoi hobby, dimostrale che hai comunque voglia di saperne di più sulle attività che reputa importanti.

Mi piacerebbe saperne di più su questa tua passione. A questo punto, le avrai fatto un complimento e ti sarai aperto alla chance di chiacchierare con lei in futuro. Falle un bel complimento sulla sua personalità. Mi piace tanto il tuo senso dell'umorismo!

Bella battuta! Se vuoi essere audace e dire una frase romantica, non dare come parlare con le ragazze sul sesso di essere sdolcinato. Pianifica in tempo. Pensa a quello che significa per te questa ragazza e a cosa vuoi dirle. Qual è il tuo obiettivo? Vuoi uscire con lei? Se vi frequentate, vuoi ricordarle quanto la apprezzi e la ammiri?

Fai pratica. Dopo che ti saranno venute in mente delle parole dolci, mettiti di fronte a uno specchio e dille ad alta voce. Cerca di non sentirti sciocco mentre lo fai, perché è importante osservare come ti come parlare con le ragazze sul sesso.

Tieni la testa alta non troppostai dritto e guardala negli occhi mentre parli. Quasi tutte le ragazze sono felici di avere a che fare con una persona sicura di sé, e dovrai dimostrarle che credi in te stesso. Cerca di mostrarti al meglio dal punto di vista fisico.

Prima di avvicinarti a una ragazza e iniziare a parlarle, dedica qualche cura in più al tuo aspetto. Ti sentirai più sicuro di te e, facendo questo sforzo, le dimostrerai che ci tieni. Fai la doccia. Raditi o spunta la barba. Lava i denti e passa il filo interdentale. Indossa vestiti puliti non sgualciti.

Se spruzzi del profumo, non esagerare. Mantieni la calma. Potresti non avere l'opportunità di dire tutto quello che avresti voluto, e non è un problema. Impegnati per far fluire la conversazione e presta attenzione a quello che dice, senza pensare solo a come intervenire o monopolizzare il dialogo. Ascoltando di più, scoprirai più cose su di lei e sui suoi interessi, e sarà più facile farle complimenti in un secondo momento. Consigli Sorridile e guardala negli occhi. Come parlare con le ragazze sul sesso di parlarle quando è sola, specialmente se tendi a innervosirti.

Avvertenze Prenderla leggermente in giro va bene, ma non rispondere sarcasticamente a tutto quello che dice. Non vorrai mandare messaggi confusi. Informazioni sull'Articolo wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Pagina Random Scrivi un articolo. Articoli Correlati.