Dopo aver fatto sesso con un amico che voglio di più

Bloccare su Whatsapp serve come stimolo per sedurre?

Sesso con bella matura Baba

Ci conosciamo dai tempi del liceo e abbiamo formato un bel gruppo di amici insieme a tutti gli altri. Non c'è mai stato nulla tra di noi se non grande amicizia e complicità difatti io gli voglio un gran bene e so per certo che lui me ne vuole tantissimo. Lui è single da un bel po' dopo una lunghissima storia e ha vissuto qualche avventura. Io sono single da metà giugno dopo il ritorno da una mini vacanzina; era da diversi mesi che non era più come e prima e durante le vacanze abbiamo capito che la nostra storia era finita dopo 8 lunghi anni.

Lui è stato il mio primo e unico fidanzato. Settimana scorsa lui mi ha riaccompagnata a casa dopo uscita di gruppo e si è avvicinato per baciarmi! Non ci siamo sentiti nel corso della settimana si è fatto sentire lui domenica pomeriggio chiedendo se ci si vedeva: io gli ho detto che ero un po' stanca ma se voleva poteva venire da me e ci mangiavamo una pizza e ci vedevamo un filmetto o partita.

Ha accettato dopo aver fatto sesso con un amico che voglio di più io sapevo che sarebbe successo qualcosa e a dire il vero è quello che volevo! Che dire per me è stato dopo aver fatto sesso con un amico che voglio di più vulcano di emozioni che volevo non finissero mai! Vai avanti!!! Mi piace Risposta utile! Preciso che mi prendo la responsabilità delle mie azioni Ormai ci sei dopo aver fatto sesso con un amico che voglio di più Se ti piace davvero, prova, ma per ora non farti troppe dopo aver fatto sesso con un amico che voglio di più, perché non sai cosa prova davvero lui Lui oggi mi ha scritto Buongiorno, avrei voluto svegliarmi con te stamattina e dormire abbracciato a te.

Spero tu sia stata bene ieri sera! Io vorrei tanto affrontare la questione subito perché dopo aver fatto sesso con un amico che voglio di più cose non certe dove non capisco non mi fanno vivere bene: vorrei scrivergli dicendo che vorrei parlare? C'è sempre il rischio che lui voglia semplicemente quello, tipo scopamicizia. Per questo vorrei affrontare subito la cosa ma mi manca il coraggio! Inoltre in 8 anni credo di non aver mai provato nulla di quello che ho provato ieri.

Parlando con le mie amiche in passato ho sempre sostenuto che potevo vivere anche senza i rapporti sessuali, amavo il mio ragazzo a prescindere dai rapporti fisici! Quasi sicuramente cesserà l'amicizia, per forza di cose, che inizi una storia lo escludo perchè se gli fossi interessata davvero ti avrebbe corteggiata dalla prima volta che ti ha vista e non ti avrebbe considerata solo un amica per tutti questi anni. Non è affatto scontato che se uno è interessato debba farsi avanti subito!

Cara francy io ti consiglio di affrontare subito l'argomento con lui senza avere paura perché la paura non ti porta mai da nessuna parte. Non so quanti anni tu abbia ma deduco che non sia più una ragazzina, quindi affronta la questione da persona adulta.

Io sono più grandicella di te sicuro ho quasi 38 anni e ti posso dire che invece, a dispetto di quello che altri ti hanno scritto, secondo me lui prova qualcosa di più forte di una semplice amicizia! L'unica cosa è parlare con lui e cercare di capire. Dall'esterno è difficile farsi un'idea. Il "ti voglio bene come sempre" non è un buon segnale comunque. Non ho avuto il coraggio di scrivere io lo ha fatto lui di nuovo. Mi ha scritto che vorrebbe vedermi stasera e stare un po' insieme.

Beh sai ogni ragazza è diversa non so magari mi consideri una bimbomminkia o magari tu fai le cose con più facilità. Ma io questo ragazzo lo conosco da 11 anni ed è un ottimo amico! Stasera o appena vuoi parlaci per cercare di capire la situazione e non andarci a letto di nuovo subito, vedi che succede. Ti dico una cosa banale ma sacrosanta: Goditi questo momento.

Se è successo quel che è successo, significa che entrambi magari inconsciamente lo desideravate Io non concordo con chi dice che se fosse stato interessato si sarebbe fatto avanti prima: La vita a volte fa giri strani.

I rapporti cambiano, si evolvono Poi col tempo capirete entrambi cosa sia giusto fare. Ma nel frattempo sii felice Io gli ho scritto che ok per stasera e magari ci si vede nel pub vicino casa. Boh sono un po' agitata eh Quando ci siamo conosciuti eravamo ragazzini di 15 anni e sinceramente io a 15, forse dormivo non lo so, ma non pensavo ai ragazzi come poi ho iniziato a pensare più avanti.

Lui è sempre stato un bel ragazzo e caratterialmente mi sono sempre trovata benissimo con lui difatti è il mio migliore amico insieme ad un'altra mia cara amica che non sa ancora nulla. Poi lui da ragazzino ha avuto le sue storielle io a 18 anni mi sono fidanzata e dopo qualche anno anche lui. Non so spiegarmi il fatto che quando avessi un problemi la prima persona a cui pensavo era lui non il mio ragazzo.

Mi vergogno quasi a dirlo stasera lo vedo perché lui vuole parlarmi di una cosa molto importante! Vedremo come andrà se a lei andrà di aggiornarci. Per me le vere passioni nascono subito e non a scoppio ritardato, cmq vedremo. Comunque vorrei dire che le persone sono tutte diverse e non è affatto vero che le passioni nascono subito per tutti. Speriamo bene dai!! Che bello Se le cose si rovinano si rovinano in modo naturale, siete stati amici, siete stati amici un po' troppo stretti, siete stati amanti, che male c'è se riitornerete amici per poi diventare estranei, è un percorso come un altro, abbastanza naturale peraltro.

Ieri sera abbiamo parlato e mi ha detto che per lui sono importante! Io dico che, da quello che scrive, lui abbia cominciato ad avere un interesse per te! Forza, sii serena! Ehi Tienici aggiornati! Mi interessa sapere gli sviluppi di questa bella situazione. Francy VIVI!! VIVI questo è il consiglio che ti do! Ragazze sono sfacciata Ho letto la storia con molto interesse. È normale avere paura, ma quello che ti sta succedendo è talmente bello che merita di essere vissuto.

Io penso che un interesse c'è! La passione è scoppiata, caratterialmente andate d'accordo e i suoi messaggi non sembrano più amichevoli! Io, come gli dopo aver fatto sesso con un amico che voglio di più, ti consiglio di vivertela! Tienici aggiornati. Mi raccomando: aggiornaci Non farti tutte queste domande: vivitela e basta! In bocca al lupo! Alcune di voi hanno scritto di dire come si sta evolvendo la situazione Bene sono tranquilla e ci stiamo frequentando non da amici e per ora tutto sembra essere sereno.

Ma "se avesse voluto solo scop. Ha fatto sesso insieme a te e basta, è piaciuto anche a te hai detto, sembra come che ti abbia fatto del male da come scrivi Voi ragazze ragionate in maniera un po' diversa ma le scopamicizie esistono e anche per le ragazze Se tu non vuoi solo quello diglirlo.

Aiuto ho fatto l'amore con il mio migliore amico. Vedi altro. Vallo a spiegare a luna In risposta a francy In risposta a toscana In risposta a bibbina Facci sapere mi raccomando Mi piace Risposta utile! Mi interessa sapere gli sviluppi di questa bella situazione Mi piace Risposta utile!

Tienici aggiornati Mi piace Risposta utile! Wow che bella storia!!!!! Alcune di voi hanno scritto di dire come si sta evolvendo la situazione Bene sono tranquilla e ci stiamo frequentando non da amici e per ora tutto sembra essere sereno Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Test: sono innamorata del mio migliore amico?

Spiegare un divorzio al proprio bambino. Il mio bambino è iperattivo. Mio figlio soffre il mal d'auto. La nuova fidanzata del tuo migliore amico: come fare a gestirla se Questa serie di foto è una vera e propria lettera d'amore al suo cane! Il primo mese di vita del neonato.