Gli adulti che hanno sesso con i bambini

10 Persone Morte Mentre facevano Sesso

Porno dolce e tenero

Paulo Coelho. Credo che i bambini, pur avendo ancora molto da imparare, in alcuni casi possono davvero essere dei maestri di vitaperché potrebbero farci ricordare di tutte quelle cose che anche noi da piccoli sapevamo ma che con il tempo, purtroppo, abbiamo del tutto dimenticato. La prima cosa che mi viene in mente quando penso ad un bambino è il sorriso e la gli adulti che hanno sesso con i bambini contagiosa. I bambini sorridono a tutti, anche agli sconosciuti che gli si avvicinano, non hanno bisogno di un motivo per riderespesso lo fanno di fronte a qualcosa che a noi appare banale e scontata, ma che per loro, invece, è fonte di meraviglia e di ilarità.

Lezione 1: Ridi più spesso, anche senza un motivo, sorridi alle persone che incontri per strada, al bar, in ufficio. Quando si è piccoli ancora non si hanno tutte quelle sovrastrutture mentali che si acquisiscono con il tempo. Lezione 2: Non costruirti un personaggio, sii naturale, sincero e spontaneo…sii te stesso. Il desiderio di scoprire, di avventurarsi, di esplorare, di imparare è una cosa che accomuna tutti i bambini.

A dire il vero anche gli adulti sono curiosi ma spesso, per timidezza o per pigrizia preferiscono non rischiare e rifugiarsi nelle proprie sicurezzenella zona di comfort e nelle conoscenze già acquisite. Una cosa che rende i bambini affascinanti è proprio il fatto di fare sempre domande su tutto, anche su cose che a noi potrebbero sembrare scontate e a cui non abbiamo dato mai troppa importanza; anche noi da piccoli abbiamo sicuramente fatto mille domande ai nostri genitori perchè tutto ci sembrava nuovo ed interessante.

Allora perché non continuare ad alimentare la nostra voglia di conoscere, di imparare e di meravigliarci ancora di fronte ad una nuova scoperta? Allora perché da adulti acquisiamo una serie di pregiudizi nei confronti di chi non è come noi? Lezione 4: Non aver paura di chi è diverso da te, non farti influenzare dalle false credenze collettive, i pregiudizi non portano a nulla di buono. I bambini quando nascono non sanno fare nulla: non sanno scrivere, leggere, parlare, disegnare, contare, ballare, ecc.

Ed il bello è che lo fanno a gli adulti che hanno sesso con i bambini dalle opinioni degli altri. Lezione 5:Abbi fiducia nelle tue capacità, anche tu da bambino sei partito da zero e pensa a tutte le grandi cose che sei riuscito a fare, perché adesso dovresti non farcela? Ci abbiamo provato gli adulti che hanno sesso con i bambini da piccoli e tutti ci siamo riusciti.

La stessa costanza che ci ha accompagnato nella nostra infanzia dovrebbe essere impiegata in tutte le nostre imprese quotidiane, grandi o piccole che siano, senza lasciarci mai scoraggiare dalle avversità. Anche ai bambini capita ogni tanto di perdere le staffe quando litigano con altri bambini o con i genitori, ma basta davvero poco per fargli ritornare il sorriso sulle labbra.

Lezione 7: Il rancore è un sentimento inutile, impara a perdonare e ti sentirai meglio con te stesso e con gli altri.

Ecco, secondo me dovrebbero nascere delle scuole in cui i bambini sono gli insegnati e gli adulti, seduti nei loro banchi, re-imparano come comportarsi nella vita per essere felici. Sito web. Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

Oppure iscriviti senza commentare. Tagged gli adulti che hanno sesso con i bambini Grandi InsegnamentiIspirazione. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento Nome Email Sito web Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per fornirti informazioni e servizi in linea con le tue preferenze. Ok No Leggi di più.