Guarda come una mamma fa sesso con la figlia

Treesome Sex Wit: LA MAMMA DELLA MIA RAGAZZA

Lubrificante per il sesso se è possibile acquistare in una farmacia

Ieri era il compleanno di ia figlia, e disponendo di una casa grande ha invitato i suoi amici a casa, credo che fossero all incirca una trentina, siamo usciti perche non ci voleva tra i piedi, io e mio marito eravamo al ristorante, abbiamo mangiato al ristorante, ma al momento di pagare mio marito si e accorto di non avere il portafoglio, allora io mi sono dovuta recare a casa per prendere Guarda come una mamma fa sesso con la figlia soldi mentre lui e dovuto rimanere al ristorante.

Entro in casa, c e un casino pazzesco, ma non obbietto perche non voglio rovinarle la festa, visto che per i suoi 14 anni ci teneva veramente tanto.

Comunque mi reco verso la porta e sento dei strani rumori, sapete quei urletti di piacere, apro furiosamente la porta e cosa vedo??

Lei che con le gambe aperte fa sesso sul mio letto con un ragazzo che neanche conosco mamma, che La sera ritorno alle 2, la Guarda come una mamma fa sesso con la figlia era finita e la mamma di una sua amica ha telefonato per dire che le ragazze sono andate a dormire a casa sua, una spece di pigiama prty secondo me si e inventata tutto per evitarmi.

Comunque tra un ora dovrebbe tornare a casa, che cosa le dico?? Come mi comporto?? Guarda, la tua mi sembra tanto una storia inventata, forse non sei nemmeno quella che dici di essere. Passi pure la storia del portafoglio dimenticato, ma Guarda come una mamma fa sesso con la figlia dici che arrivi a casa e senti degli "urletti di piacere" provenire da camera tua.

Ora, non credo che ci voglia molto per immaginare cosa stia facendo un individuo che "emette" urletti di piacere e tantomeno capire di chi si tratta dato che ti trovi in casa tua e per giunta alla porta della tua camera da letto. Una mamma, anche poco perspicace, non apre "furiosamente la porta" se non sa bene chi si troverà davanti, tantomeno se ha il minimo sospetto che stia accadendo l'inequivocabile.

Non credi che una vera mamma sarebbe più silenziosa e cauta? Finora è davvero poco credibile, ma il meglio arriva adesso: quale madre descrive la scena di sesso di sua figlia con le parole Guarda come una mamma fa sesso con la figlia hai usato tu: "lei con le gambe aperte fa sesso sul mio letto con un ragazzo".

E poi, ancora, dici "cavolo che imbarazzo" come se ti dispiacesse di aver scoperto tua figlia mentre tromba, quando hai fatto tutto il possibile per farti sgamare, aprendo "furiosamente la porta".

Infine la madre di una sua amica ti chiama alle ore 2! E alle 2 ricevi una telefonata dalla mamma della sua Guarda come una mamma fa sesso con la figlia Cos'è, soffre di insonnia o ha sbagliato fuso orario? E tua figlia avrebbe dormito fuori casa per evitarti? Ma se stava nel suo letto a dormire non ti evitava lo stesso? Questa storia non sta in piedi. Comunque le risposte qua sopra mi hanno fatto troppo ridere! Sei stata molto credibile a quanto pare! Posso farvi i complimenti?

Siete dei genitori davvero bravi. Della mia famiglia io sono stata la prima con cui lui si è confidato. So che ci sono momenti in cui si sentono semplicemente soli, o forse troppo diversi.

Insicuri di essere una delusione according to i propri genitori. Quindi, fategli capire quanto lo amate. Vi auguro tanta fortuna. Sicuramente non è stato facile per te ti do del tu scusa trovarti in quella situazione, ma credi che per lei sia stato più facile??? I ragazzi di oggi hanno bisogno di sentirsi grandi e alcune volte fanno cose che sono più grandi di loro. E' qui che un genitore deve saper cogliere le richieste di aiuto dei propri figli.

Lo dico a mio marito? Aggiornamento: Piaceremio: Finalmente la risposta che aspettavo!!! Bravo, ti meriti 10 punti, hai intuito da vendere!! Era tutta una falsa e volevo vedere quanto eravate bravi come Detective. Rispondi Salva. Mantovano DOC Lv 5. Migliore risposta. Mamma mia che fantasia hai!!! Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Christian Lv 4. Parla con lei. Non condannare. Non infliggere pene.

Aiutala a capire che il sesso è una bella cosa ma va fatto con la testa. Aiutala e aiutati a comprendere. Mostra altre risposte Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.