Limpatto della potenza di fumare

Forse vedendo questo video smetti di fumare - Il fumo fa male

Sesso da un senso del dovere

Ci sono molti accorgimenti pratici per abbandonare il vizio della sigaretta, tutti limpatto della potenza di fumare, ma nessuno funzionerà se prima non ti convinci che è giunto il momento di smettere di fumare.

Osserva attentamente chi fuma, credi veramente che la sigaretta aiuti il fumatore a rilassarsi? Mi dispiace amico, ma sono solo falsità messe in circolazione da decenni ormai dalle multinazionali del tabacco.

I colossi della sigaretta hanno investito miliardi di euro in propagandahanno infilato la loro sigaretta praticamente ovunque, dai film alle corse automobilistiche, tutta pubblicità ingannevole con il solo scopo di fare il lavaggio del cervello a miliardi di esseri umani. Nei decenni passati arrivarono addirittura a smentire le pubblicazioni scientifiche che dimostravano i danni del fumo attraverso delle contro pubblicazioni pseudoscientifiche con dati falsati. Questo è il primo e più importante trucco, tutto mentale fatto di osservazione attenta della realtà.

Fermo, hai capito male, non devi correre al limpatto della potenza di fumare sotto casa e ubriacarti, quando dico bere dico bere acqua. Oltre ad aiutarti nella disintossicazione della nicotina, bere acqua ti aiuta a smorzare il desiderio di fumare. Puoi stare senza mangiare per settimane, puoi smettere di bere per 3 giorni, ma solo pochi minuti senza respirare.

E limpatto della potenza di fumare bastano i veleni come pesticidi, smog cittadino e fumi industriali a farci desistere dal vizio, aggiungiamo pure il mix limpatto della potenza di fumare del fumo di sigaretta pur di danneggiare i nostri cari polmoni. Il respiro è la base sui cui si fonda la vita, rispettiamo questo gesto, aiutiamo i polmoni nel loro compito. Quando senti il bisogno di fumare una sigaretta, vai nella strada più trafficata della tua città e respira a fondo a booca aperta.

Il risultato che cercavo comunque non cambiava, volevo punire la mia stupidità da fumatore che non poteva smettere, ma che dentro di lui sapeva che doveva farlo. Comunque funzionava, mi aiutava a razionalizzare i miei comportamenti da stupido tossico schiavo del fumo.

Te lo consiglio, provaci, compra la tua marca di sigarette preferite, fuma una sigaretta a pieni polmoni poi buttalo nel cestino. Osserva attentamente anche i soldi che userai per comprare quel pacchetto che poi andrà nella spazzatura. E allora perché limitarsi a fumarne una sola. Io personalmente quando mi trovo davanti un piatto di lasagne di mia nonna non mi fermo mai ad una limpatto della potenza di fumare, me ne faccio un paio fino allo sfinimento.

Ciao e un grazie a tutti i lettori del blog Devo Smettere, sono Alessandro Nicoletti, autore unico del blog. Benvenuto a bordo!!! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli simili. Autore Alessandro Ciao e un grazie a limpatto della potenza di fumare i lettori del blog Devo Smettere, sono Alessandro Nicoletti, autore unico del blog. Dimmi quello che pensi Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e limpatto della potenza di fumare annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Se continui ad utilizzare questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Ok Leggi di più.