Nonni che hanno sesso con i bambini

La Festa dei Nonni: Viva i Nonni

Stagione 1 Episodio 9 Masters of Sex

I nonni sono una risorsa ed un bene incredibile per una famiglia, ovviamente se la relazione è buona e ben impostata. Se il rapporto con i nonni è buono fin da prima della nascita del bimbo è importante farlo crescere ancora di più. Se si vive assieme ad uno o più nonni, è probabile che il loro aiuto nella cura del bimbo sia quotidiano. Ovviamente sono stati genitori una generazione prima e quindi i loro metodi e le loro impostazioni possono essere diverse da quanto vogliamo fare noi.

Spesso scoppiano litigi su piccole cose come la quantità di cibo messa nel piatto perché vengono interpretati come interferenze del nostro modo di educare e allevare. Per quelle importanti si deve semplicemente parlarne. E di adeguarsi anche se costa loro fatica cambiare abitudine o opinione. Viceversa, se i nonni non sono una presenza quotidiana, lasciate che i momenti con i nipoti possano trasgredire alle regole generali che avete scelto, sempre nei limiti del rispetto e della sicurezza.

Se invece si ripetono frequentemente perché il bimbo passa molto tempo a casa dei nonniallora non è più una dolce concessione, ma diventerà una abitudine che poi il piccolo vorrà mantenere anche a casa.

E con essa arriveranno insopportabili capricci. E voi scaricherete la colpa sui nonni litigando anche con loro. Calma e regole per tutti. In questi casi è importante spiegare ai nonni cosa succede dopo che il nonni che hanno sesso con i bambini è tornato a casa e chiedere quindi di limitare le concessioni e scegliere una linea di regole generale che non sarà perfettamente uguale a casa dei nonni e a casa propria, ma almeno non troppo contrastanti.

Certe volte i nonni che hanno sesso con i bambini concedono anche perché non hanno le vostre stesse energie per tenere impegnato un bambino o resistere alle sue insistenze. Accudire un bambino è faticoso, lo sapete anche voi. Cercate di capire se la situazione è questa e cercate di alleggerire loro il carico.

Strategia: filmate un capriccio di quelli terribili, tutti i bambini ne fanno, e fatelo vedere ai nonni in modo che capiscano come il nipotino non sia sempre allegro e giocoso come lo vedono loro. Non mandatelo via Whatsapp o altra chat: fatelo vedere solo dal vostro telefono e poi cancellatelo! Non tutti i nonni sono dolci, coccolosi e pronti a viziare i nipoti. In alcuni caso sono più ferrei e militareschi di voi.

Certe volte troppo militareschi addirittura più severi di quando hanno educato voi stessi. Capita che possano scaricare sui nipoti quella disciplina che avrebbero preteso da voi ma che non sono riusci ad applicare. Potreste sperimentarlo con la scuola materna ad esempio. Trovare una soluzione non è facile: diventare più nonni che hanno sesso con i bambini quando si era abituati a concedere tutto è molto più facile che diventare dolci e amorevoli quando si è abituati ad un comportamento rigido e intransigente.

Parlarne ovviamente non guasta e potete utilizzare qualche furbizia. Il cibo è un altro dei problemi : nonni che non tollerano venga avanzato qualcosa nonni che hanno sesso con i bambini piatto e spesso piatti troppo colmi che in ogni caso non verrebbero finiti mangia che devi crescere! Poi ne farete quello che riterrete più opportuno. I nonni sono i nonni: non sono i nonni che hanno sesso con i bambini del piccolo e non sono più neanche i genitori che avete conosciuto voi.

Sono, appunto, i nonni. Sfruttate questa opportunità. Quando si vive assieme ai nonni Se si vive assieme ad uno o più nonni, è probabile che il loro aiuto nella cura del bimbo sia quotidiano. Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus! Il tuo indirizzo email. Il tuo nome. Il tuo cognome. Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Ti è piaciuto questo articolo? AxissFix Air: il primo seggiolino auto con airbag. Ti potrebbero piacere anche. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per nonni che hanno sesso con i bambini navigazione, la pubblicità e l'analisi statistica. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. Leggi l'informativa.