Sesso Coppia scorpione scorpione

LE COPPIE PERFETTE DEI SEGNI ZODIACALI 🔥

Le donne per il sesso Yoshkar-Ola

La debolezza dei pianeti femminili, ovvero Luna e Venere, sembra escludere qualsiasi forma di moderazione o di diplomazia nel loro modo di approcciarsi alla vita.

Vivono tutto ai massimi livelli. Non solo, sono attratti dai contrasti. Se sondano fino in fondo una realtà, subito dopo dovranno sondare altrettanto approfonditamente il suo opposto. Possono essere eroticamente insaziabili e poi vivere periodi di astinenza estrema. Ovviamente il ritratto dello Scorpione, come campione di sessualità, merita di essere considerato nelle sue varie sfumature.

In mancanza di una relazione valida, il segno invita a una astinenza prolungata di cui pochi sarebbero capaci. Capita anche che abbia periodi in cui rifiuta completamente la sessualità, fino a provarne avversione. I periodi di astinenza spiegano, allora, la frenesia di cui dà prova quando finalmente trova gli stimoli giusti. Di fronte Sesso Coppia scorpione scorpione un partner poco esaltante o in presenza di pratiche troppo meccaniche, lo Scorpione perde entusiasmo. Il suo istinto si scatena realmente sono in presenza di partner che sappiano eccitarli in maniera forte e violenta.

Se è difficile valutare nel suo pieno Sesso Coppia scorpione scorpione il grado di iper-sessualità di uno scorpione, è chiaro invece che la sua sensualità è molto debole e lo induce a ricercare sensazioni a volte anche estreme sul piano fisico. Lo Scorpione è raramente un narcisista. Quindi, generalmente i nati sotto questo segno non manifesteranno compiacenza del proprio corpo.

Tenderà piuttosto a considerarlo come uno strumento molto perfezionato che gli permette di raggiungere il parossismo del piacere, trascinando la partner in un vortice di ebrezza. I nativi di entrambi i sessi sono indifferenti al proprio aspetto e focalizzano la propria attenzione sugli Sesso Coppia scorpione scorpione sessuali.

A far sesso da solo, lo Scorpione si sente ridicolo, quindi preferisce non farlo affatto. Lo scorpione tende il più delle volte a fissare il proprio desiderio su una persona precisa. Sembra dunque fatto per avere partner fissi con i quali si compiacerà di avere rapporti più intensi possibile, talvolta di rara violenza. Concentrato su una persona, sarà fedele e completamente sprezzante di qualsiasi avventura e nel contempo rivelerà una gelosia esasperata e una possessività molto forte.

Il solo fatto che il proprio partner sia desiderato da altri, provocherà la sua suscettibilità e la sua irritazione. Assai selettivo nelle scelte, scarterà tutte le occasioni facili e ordinarie.

Senza essere particolarmente esigente sul piano estetico, è attirato solo da persone eccezionali sulle quali permette al suo desiderio di fissarsi. Se il gioco è facile perde interesse e desiderio.

Anche quando è molto attratto da un partner, lo Scorpione deve mettere in atto un gioco di forza. Anche per quanto riguarda le pratiche erotiche, lo Scorpione, ama dar prova di estremismo: dimentico di ogni tabù, è alla ricerca della maggiore intensità, soprattutto posticipando il proprio orgasmo e quello del suo partner. Disdegna le carezze leggere e gli sfioramenti e preferisce la brutalità del contatto, mescolando abilmente sofferenza e piacere.

Lo Scorpione sembra apprezzare particolarmente la zona anale, sia in modo attivo che passivo. Gli piace ispezionare questa parte del corpo del suo partner, cosa che gli procura un senso di possesso più completo.

Lui stesso potrebbe lasciarsi andare a un comportamento passivo, quando il suo desiderio si acuisce. Se omosessuale, si interesserà al problema della supremazia in modo abbastanza ambivalente. La particolare sensibilizzazione della regione anale avvantaggia evidentemente le relazioni omosessuali maschili basate sulla penetrazione.

Raramente manifesterà tendenze omosessuali in quanto la sua ossessione per il pene è troppo forte. In realtà nutre il desiderio inconscio di farsi dominare da un uomo più virile di lui. Inoltre non ama disperdersi. La sofferenza, inflitta o subita, diventa una componente fondante del desiderio per lo Scorpione. I nativi Sesso Coppia scorpione scorpione segno, invece, grazie al loro fascino riescono a trovare partner senza troppi sforzi.

Già in altre occasioni mi sono raccomandata di non prendere tutto alla lettera, perché mai Sesso Coppia scorpione scorpione nativo è puro, ma esistono variabili matematiche infinite. Questo è solo uno spunto sul quale costruire una analisi più approfondita di ognuno di noi, che è unico e irripetibile. Per poter esaminare a fondo una persona Sesso Coppia scorpione scorpione vogliono conoscenza, tempo, studi e una forte conoscenza del genere umano.

Inoltre citiamo degli atteggiamenti che molti possono giudicare osceni e di pessimo gusto, noi qui non stiamo Sesso Coppia scorpione scorpione giudicare, ma solo a esprimere una possibilità su una infinitesima probabilità. Skip Sesso Coppia scorpione scorpione content. Facebook Twitter Dribbble. Lo Scorpione a letto. La sessualità, i vizi e le virtù. Ecco una serie di piccoli segreti per scoprire quello che piace al tuo partner Scorpione a letto.

Althea Fonte: la sexualitè,une analyse astrologique di Jean-J. Cuypers Previous Previous post: Il Sagittario a letto. Post Correlati.

Donna Scorpione comportamento in amore 13 Febbraio Uomo Scorpione comportamento in amore 9 Febbraio Nati dello Scorpione: caratteristiche generali Sesso Coppia scorpione scorpione Ottobre Sole in Sagittario Luna in Bilancia 1 Ottobre Sole in Scorpione Luna in Pesci 1 Ottobre Sole in Scorpione Luna in Acquario 1 Ottobre Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

Cliccando Accetto dichiari di essere al corrente di come utilizziamo i dati, in qualsiasi momento puoi richiedere la cancellazione. Accetto Sesso Coppia scorpione scorpione di più. Necessari Sempre abilitato.